CHI SIAMO

PRIDE dal 1999 è stato il magazine di cultura gay più diffuso e letto in Italia, e ogni mese ha parlato di politica, attualità nazionale ed estera, società, cultura, cinema, teatro, musica, libri, fumetti, internet, viaggi, vita notturna ecc. Cercando sempre di dare un taglio analitico alle notizie di cui si è occupato, PRIDE è stato ricco di contenuti e informazione di qualità.

Abbiamo stampato 221 numeri in 18 anni, parlando della nostra comunità e alla nostra comunità, promuovendo la visibilità e partecipando alla costruzione dell’identità e dello sviluppo del movimento gay italiano e della sua emancipazione.

PRIDE LGBT online manterrà  il posto che abbiamo conquistato nel paesaggio mediatico nazionale e internazionale. Faremo ancora da cassa di risonanza per diffondere le nostre visioni del mondo, perché i media generalisti non si possono sostituire a una rivista di settore. Aprendoci a un nuovo pubblico di lettori e di lettrici, continueremo a parlare come sempre senza peli sulla lingua. Come sempre come solo PRIDE sa fare.

Frank Semenzi
Editore