OPERA MAESTRA<dataavatar hidden data-avatar-url=https://secure.gravatar.com/avatar/e1eb9e80e62392dda5133fbc51bbf0f7?s=96&d=mm&r=g></dataavatar>

#Portfolio

Abbiamo scoperto Marco Mastrangelo aka MSTRO grazie a una sua mostra al locale LeccoMilano – un buco di bar. Dal momento che ci piace scoprire nuovi talenti, e prediligiamo incoraggiare artisti gay italiani, gli facemmo disegnare la copertina del numero di Pride di giugno 2017, che potete leggere nel nostro archivio digitale, per celebrare il primo anno dall’approvazione da parte del Parlamento della legge per le unioni civili promossa dall’onorevole Monica Cirinnà.

Graphic designer e illustratore, nato a Taranto ma ora residente a Londra, fin da piccolo ha la passione del disegno ed è spinto da una continua voglia di crescere e di conoscere. Esprime al meglio la sua creatività attraverso opere che rivisitano gli stilemi della pop art in chiave contemporanea da vero millenial. Per inaugurare il sito vi proponiamo alcuni lavori già pubblicati e alcuni inediti.

www.instagram.com/mstro_illustrations/

PHOTOGALLERY