Kevin Chomat lancia il suo nuovo video gayfriendly “Sens interdit”

Un video dove tutti possono ritrovarsi: Kevin è convinto che l’amore tra due uomini non sia solo fatto di sesso (vedi VIDEO)

Kevin Chomat lancia il suo nuovo video gayfriendly “Sens interdit”

In occasione dell’uscita del suo nuovo album “Ma Boussole“, il 25 settembre 2017, Kevin Chomat lancia il suo nuovo video clip “Sens interdit“.

Sens interdit » può essere considerato come il seguito del suo precedente video « Un «homme à terre» che conta oltre 30,000 visualizzazioni.

Questo nuovo video racconta la storia di un cuore spezzato e una storia d’amore che Kevin non riesce a dimenticare. Nonostante i suoi familiari e gli amici gli hanno consigliato di non farlo, Kevin torna con il suo ex ragazzo che l’ha fatto soffrire costantemente durante la loro precedente relazione.

Nel video ci sono tante immagini simboliche. La rosa gialla, offerta da una fioraia, rappresenta l’infedeltà. La mela morsicata rappresenta il frutto proibito. Il pentagramma alla fine del video simbolizza l’evocazione del diavolo incarnato dall’ex compagno di Kevin.

La fine del video è una coreografia creata da un amico di Kevin, Marc Beaugendre, un ballerino professionista francese che vive in Olanda. Precedentemente membro della famosa scuola di ballo Rudra-Béjart Lausanne, ha iniziato a lavorare con Introdans ad Arnhem nel 2011 come ballerino e contemporaneamente insegna in più scuole di ballo. Kevin ha deciso di far incontrare i loro due mondi alla fine del video.

Così Kevin Chomat (l’artista di Saint-Étienne compirà 23 anni il prossimo 19 ottobre): Vorrei ringraziare Marc Beaugendre, ballerino professionista, ma prima di tutto un amico. Il mio amico che abita lontano, ma che la distanza non ha potuto mi per il mio progetto di nuovo clip! 🙂

Vorrei ringraziare Marc, con cui ho fatto una ripresa eccezionale circondato da una squadra incredibile!

Grazie, Marc, per la tua disponibilità, la tua professionalità, la tua gioia di vivere, la tua follia, per tutte quelle cose che hanno fatto di questi pochi giorni, un ricordo inciso per sempre nella mia memoria. Spero che le nostre strade artistiche si incroceranno di nuovo… e ne sono convinto

« Sens interdir » è una canzone tratta dal primo album electro pop registrato a Parigi e arrangiato da Kevin Bugajski, che include canzoni dai ritornelli facilmente orecchiabili che tutti possono cantare e ballare. « Ma boussole » uscirà il 25 Settembre 2017 su tutte le piattaforme di streaming e download musicali.

Kevin Chomat presenterà il suo album di debutto sullo stage di LE FIL a Saint-Etienne Venerdì 23 Marzo 2018. E’ una vera sfida per lui: Ho visto Superbus e BB Brunes suonare lì ! Anche Coeur de Pirate ha suonato a LE FIL e questa volta toccherà a me… Non vedo l’ora di esibirmi !