Roma, apre la boutique dedicata allo stilista persiano Farhad Re

Nel cuore della Città Eterna apre la sua boutique monomarca di preziosi accessori in Via Vittoria 9, a due passi da Piazza di Spagna

Roma, apre la boutique dedicata allo stilista persiano Farhad Re
Aveva stupito tutti esattamente un anno fa’, quando, ospite dell’elegante villa sull’Appia dell’amica Patrizia Pellegrino, era stato artefice di una originalissima festa con dress code sul tema delle favole e dei cartoon. In quella occasione, pensata per celebrare i dieci anni d’amore con il suo compagno Francesco Di Fabio – mentre in Italia ancora si dibatteva riguardo al matrimonio gay – lo stilista iraniano Farhad Re, aveva preannunciato una prossima sorpresa nella Capitale.
A distanza di un anno, il creativo, colpisce di nuovo, stavolta nel cuore della Città Eterna, aprendo la sua boutique di preziosi accessori in Via Vittoria 9, a due passi da Piazza di Spagna, con un grande party di inaugurazione.
Dall’Alta Moda al mondo degli accessori di lusso, Farhad raccoglie nel suo store di 250 metri quadri, suddivisi su due livelli, la nuova collezione luxury donna e uomo. Il fashion designer è già presente con due atelier a Teheran e promette di aprire, entro il prossimo anno, altri due store monomarca a Milano e Parigi. Tra i numerosi volti noti presenti alla apertura si potevano riconoscere Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni, Nicoletta Romanoff, Catrinel Marlon, Katy Saunders, il regista e attore Gabriele Mainetti. Per tutti i finger food di cucina persiana rivisitata in chiave moderna preparati dal catering Shabnam Saveurs.