Sexy e camp il pezzo Space con cui Slavko Kalezić approda all’Eurovision

Oltre 500.000 visualizzazioni per il video del cantante che rappresenerà il Montenegro all’Eurovision Song Contest 2017 nella finale di Kiev

Sexy e camp il pezzo Space con cui Slavko Kalezić approda all’Eurovision

Sarà Slavko Kalezić con la canzone Space a rappresentare il Montenegro all’Eurovision Song Contest 2017, che si terrà a Kiev in Ucraina.

La competizione è considerata una delle manifestazioni più camp e amate dalla comunità Lgbti d’Europa. L’edizione del 2014, com’è noto, aveva visto vincitrice la drag queen austriaca Conchita Wurst.
Quest’anno si articolerà in due semifinali (9 e 11 maggio) e nella finale del 13 maggio.

Rilasciata sul canale youtube dell’Eurovision, è uscita la clip del pezzo di Slavko Kalezić, cantante, autore e attore, divenuto famoso nella prima edizione pan-serba di X-Factor.

Il video sexy

Ammiccante e sensuali il testo, la musica disco pop e il video, che non potranno che essere amati dal pubblico gaio. In poco più di dieci giorni il video ha già ottenuto oltre mezzo milione di visulizzazioni

Protagonista rimane il giovane Slavko, che appare in diverse mise fetish o sfavillanti dal sapore vagamente mitologico, ma sempre a petto nudo, con un lunghissimo treccione di capelli roteante e brandito sensualmente.

A rappresentare l’Italia sarà il vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani, con una versione riadattata del suo Occidentali’s karma.